Giuseppe De Palo

Altamura,

26/09/1958

- 02/04/2021

26/09/1958

02/04/2021

NEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI GIUSEPPE DE PALO UNA S. MESSA SARA’ CELEBRATA NELLA CHIESA DEL SS. ROSARIO DI POMPEI ALLE ORE 00,00 DEL GIORNO 00 MAGGIO 2021. SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO UNIRSI AI PARENTI NEL RICORDO E NELLA PREGHIERA.

Giuseppe De Palo

Invia un saluto

I saluti a Giuseppe De Palo

5 risposte

  1. Vorrei fare le mie più sentite condoglianze per la perdita del vostro caro. Valentina, amica mia, ti sono lontana ma vicina con il cuore a te e a Sophia! È difficile da accettare ma sicuramente avrà raggiunto la pace e serenità.

  2. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di un papà, di un amico, soprattutto di una persona che amava la vita. Una perdita cosi nessuno dovrebbe affrontarla. Auguro a tutta la famiglia di avere la forza sufficiente per affrontare il dolore. Abbraccio la moglie,i figli e i nipoti con tanto affetto ,sono vicina al vostro dolore.

  3. Vi siamo vicini in questo difficile momento. La perdita di una persona cara lascia un vuoto incolmabile nel nostro cuore. Sentite condoglianze dalla famiglia Suriano

  4. Sentite condoglianze a tutta la famiglia…mi spezza il cuore a sol pensar il dolore che ha lasciato …una persona squisita super cordiale…Vale anche se lontane sono vicina a te, la tua Sophia e la tua mamma con il cuore….vi abbraccio virtualmente sperando di poterlo fare presto di persona

  5. Giuseppe… padre, marito, nonno… una “brava persona” come si suol dire! Carissime Tina e Valentina, non esistono parole per alleviare l’immensa sofferenza per la sua perdita. Un dolore che nessuno potrà curare ma allo stesso tempo pensiamo che l’AMORE lasci un ricordo che nessuno potrà mai rubare dai vostri cuori!
    Un abbraccio da Lella, Ilaria Davide e Antonio Continisio❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *