Elisabetta Viscanti

Altamura,

31/10/1934

- 15/04/2018

31/10/1934

15/04/2018

NEL TRIGESIMO DELLA SCOMPARSA DI ELISABETTA VISCANTI UNA S. MESSA SARA’ CELEBRATA NELLA CHIESA DI S. GIOVANNI BOSCO ALLE ORE 19,00 DEL GIORNO 15 MAGGIO 2018. SI RINGRAZIA QUANTI VORRANNO UNIRSI AI PARENTI NEL RICORDO E NELLA PREGHIERA. PER CHI VOLESSE PREGARE SULLA SUA TOMBA, IL LUOGO DELLA SEPOLTURA E’ CIMITERO VECCHIO ” TERRA”
.

Elisabetta Viscanti

Invia un saluto

I saluti a Elisabetta Viscanti

Una risposta

  1. Cara nonna,
    sono qui a ringraziarti per tutto quello che mi hai dato, per ciò che mi hai trasmesso, per tutte quelle storie dell’epoca contemporanea e passata; dei tuoi sorrisi, che mi hai trasmesso.
    Mi hai sempre accontentato, per le cose che mi piacevano dandomele; molte volte ho pensato a quanto bene mi volessi e ci volessi a tutti noi e io ho pensato d’avvero che nn si sarebbe potuto esprimere.
    Ho sempre passato con te momenti indimenticabili nella mia vita, anche se avrei voluto passarne ancora di più, però ciò non è stato possibile, però fin quando c’è stato sono stati momenti indescrivibili, anche se a volte non sono stati dei migliori perchè eri un po’ giù di morale ed eri molto triste, ma noi abbiamo sempre cercato di rasserenarti e tranquillizzarti, ed di fare il massimo per farti star bene.
    Infine, ti vorrei dire che sei stata una persona fantastica, c’hai portato sempre verso il meglio e hai pensato al nostro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *